I potenziali benefici per la salute di radice di konjac

radice Konjac, comunemente indicato come il glucomannano, offre alcuni benefici per la salute. E ‘stato usato in medicina giapponese per secoli.

pianta konjac, o la radice, è una radice Giapponese che è ricca di fibre. E ‘stato utilizzato da persone in Asia orientale per migliaia di anni ed è coltivato soprattutto nei paesi asiatici. Simile alla ricerca di una patata di forma irregolare (come vengono dalla stessa famiglia di patate), contiene una fibra solubile chiamato glucomannano. Infatti, ha il più alto peso molecolare e la coerenza qualsiasi fibra dietetica conosciuta.

Cinque benefici per la salute di radice di konjac.

radice Konjac ha una serie di potenziali benefici per la salute che vengono esplorati qui di seguito. Molti di questi vantaggi riguardano l’elevato contenuto di glucomannano, la fibra dietetica solubile che è nella pianta konjac.

  1. Gestione del diabete. La ricerca ha dimostrato che il consumo di un mix di glucomannano e ginseng americano ha indicato un moderato miglioramento di tipo 2 gestione del diabete.
  2. Perdita di peso. Glucomannano a base di konjac è utile per le persone che stanno cercando di perdere peso. Questo tipo di fibra aiuta una persona a sentirsi più completo rallentando lo svuotamento gastrico.
  3. Colesterolo. Il glucomannano ha un effetto benefico sui livelli di colesterolo. Avere il colesterolo alto significa che le persone sono più probabilità di avere malattie cardiache o di avere un ictus. Fibre idrosolubili sono raccomandati per aiutare nella gestione del peso e colesterolo.
  4. Stipsi. Assunzione di un integratore glucomannano può aiutare a regolare i movimenti intestinali di una persona e impedire loro di diventare stitico.
  5. Healthy skin. Glucomannan can also help people looking to improve the health of their skin. A study found that glucomannan is beneficial as a topical therapy for acne and that it improves overall skin health.

Conclusion.

With so many health benefits, it’s no wonder that many people are looking for ways to add the konjac root into their diet and beauty regime. With many foods now incorporating konjac into the ingredients list, it’s now getting easier to enjoy the foods we love, all while gaining health and assisting with weight loss.

If you like to consume konjac root as a supplement, our recommendation is GlucomannanPlus. Produced in England by Evolution Slimming, GlucomannanPlus has been clinically tested as a high quality weight management supplement. The product is even enriched with green tea extract to give you more health benefits.