effetti resveratrolo come un anti-estrogeno

Oggi stiamo andando a guardare gli effetti del resveratrolo come un anti-estrogeno e come si combatte estrogeni, così come gli effetti collaterali estrogeni porta.

Gli estrogeni. 

Estrogeno è prodotto naturalmente nel corpo. Ma le donne hanno livelli più elevati di estrogeni rispetto agli uomini.

Tuttavia, anche alti livelli di estrogeni è un grosso problema sia per gli uomini e le donne.

Estrogeni ad alto negli uomini può portare a una diminuzione della massa muscolare, ridotta capacità di resistenza e ancora più bassa libido. Nel frattempo, alto di estrogeni nelle donne può portare al cancro al seno.

L’estrogeno è classificato come agente cancerogeno, quindi ha un rapporto importante di come i tumori si sviluppano e proliferano. Questo può rendere le cellule sane a correre in cellule cancerose. Più alto è il livello di estrogeni, il tumore può diffondersi più velocemente.

Gli scienziati, però, hanno scoperto che il resveratrolo può rallentare questi processi. Quando esposto le cellule di cancro al seno di resveratrolo, hanno notato un effetto protettivo o rallentamento della crescita del cancro.

Resveratrolo.

Il resveratrolo è un polifenolo naturale che si trova nella pelle di uve rosse. La sua popolarità è stato impennata questi ultimi anni a causa di studi scientifici che mostra il composto di avere un anti-invecchiamento, la salute cardiovascolare promuovendo, e gli effetti anti-cancro.

Prendendo supplemento di resveratrolo ad alto dosaggio può aumentare i livelli di testosterone, sintesi blocco degli estrogeni, e attivare i recettori degli androgeni.

Il resveratrolo è un antagonista per gli estrogeni.

Estrogeni aumenta il grasso corporeo, ridurre la massa muscolare e la forza, e può anche indebolire desiderio sessuale.

Resveratrol has an ability to raise testosterone and reduce estrogen. Resveratrol supplementation is shown to increase blood Testosterone levels up to more than 50%.

Furthermore, resveratrol is an effective aromatase inhibitor, reducing the conversion of testosterone to estrogen. Many evidences clearly demonstrate decreased estrogen level in cells after the administration of resveratrol.

From this, we can conclude that resveratrol is an effective way to improve testosterone levels while preventing aromatization to estrogen.

Our recommendation.

If you want to lower the estrogen levels in your body quickly, take Resveratrol500mg.

Resveratrol500mg contains a unique and powerful formula because it is made from the finest red wine grapes.

Resveratrol500mg will work fast to raise testosterone, lower estrogen, fight free radicals, support the health of your body’s organs and also support your body’s youthful essence.