Come usare correttamente il glucomannano per i massimi benefici

Il glucomannano ha una miriade di benefici per la salute: si aiuta con il supporto di colesterolo, può anche promuovere il sostegno di zucchero nel sangue. Ma sapete come utilizzare il glucomannano?

Panoramica glucomannano.

Glucomannano è una fibra dietetica. Esso è generalmente costituito dalla radice della pianta konjac. polvere glucomannano, capsule, e compresse sono usati come medicina.

Per via orale, glucomannano è utilizzato per costipazione, perdita di peso, diabete, colesterolo alto, iperattività della tiroide (ipertiroidismo), ipertensione arteriosa, e condizioni di stomaco chiamato sindrome di dumping e disturbi gastrointestinali funzionali.

Negli alimenti, glucomannano è usato come addensante e gelificante. Glucommanan farina e vengono utilizzati nei prodotti alimentari.

Il glucomannano modo in cui funziona.

Glucomannano potrebbe funzionare nello stomaco e dell’intestino assorbendo acqua per formare una fibra ingombrante che tratta costipazione. Essa può anche rallentare l’assorbimento degli zuccheri e colesterolo dall’intestino, aiutando a controllare i livelli di zucchero nel diabete, e riducendo i livelli di colesterolo.

Come usare glucomannano.

E ‘importante sapere come utilizzare glucomannano correttamente al fine di ottenere i suoi massimi benefici. Quanto segue è un consiglio per voi:

  • Aggiungere 1 grammo di polvere glucomannano per il tuo cibo preferito o bere tre volte al giorno prima di ogni pasto.
  • Mangiare prodotti alimentari che sono realizzati con il glucomannano, come le tagliatelle Shirataki. Lessate le tagliatelle in base alla direzione del pacchetto e mangiare con la salsa di pasta preferito e verdure. È inoltre possibile trovare caramelle gommose glucomannano e mastica nei negozi di alimenti naturali.
  • Drink 8 ounces of water with your glucomannan no matter which form you prefer. The fiber in glucommanan can block your digestive system if you do not drink enough water with it.
  • Take glucomannan powder or eat food made from glucomannan at least 15 minutes before your regular meal to help prevent alterations in your blood sugar levels.

Available as capsules, GlucomannanPlus is an easy-to-take dietary supplement product. Just 2 capsules with a large glass of water 30 minutes before breakfast, lunch and dinner. GlucomannanPlus will give you all the goodness of fiber and improve your general health.

glucomannan
Come usare correttamente il glucomannano per i massimi benefici